IL PROTAGONISTA: ALESSANDRO FERSULA

Vincitore di 6 match su 6 a livello professionistico, categoria peso superleggero, attualmente proprietario della nuova palestra ASD BOXE PALOMBARA, classe ’92. Un campione tra i giovani, Alessandro Fersula.

Buonasera Alessandro è un piacere essere qui, nella tua palestra ASD BOXE PALOMBARA, un sogno che si corona. Raccontaci di questo nuovo inizio.
R: La prima volta che ho messo i guanti avevo circa 17 anni e già sognavo di avere una palestra mia e diventare professionista, è stato amore a prima vista.
Andiamo nello specifico, Che cos’è l’ASD BOXE PALOMBARA?
R: L’ ASD BOXE PALOMBARA nasce come palestra amatoriale, secondo la legge della FPI (Federazione Italiana Pugilistica), che per i primi 3 anni deve essere appoggiata ad una società con un seguito di almeno 6 anni. Nel mio caso mi sono appoggiato al mio maestro, Simone Autorino, con l’ASD ACCADEMIA PUGILISTICA ROMA EST.

Che attività si svolgono in questa palestra?
R: Principalmente pre-pugilistica, con massima attenzione per i ragazzi anche per un eventuale futuro professionistico.

Qual è il tuo obiettivo per questa palestra?
R: A me piacerebbe riuscire a levare i ragazzi dalla strada, donando un’alternativa da ciò che effettivamente li circonda all’esterno, creando un vero e proprio punto di riferimento.

Ringraziamo Alessandro, un ragazzo con grande talento, per averci invitato nella sua palestra augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni. Vi invitiamo a conoscere ciò che è la nuova realtà di Palombara l’ASD BOXE PALOMBARA.

Lascia un commento